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#1 2017-06-19 17:22:36

drf5wsdt9
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Posts: 5,384

Wholesale Authentic Jerseys ogasugjb

One year after he was charged with illegal possession of a firearm and ammunition,Adam Joseph Duhe Dolphins Jersey, a Police Sergeant who was described as a ‘Wedding House Bad Man’ is now free to resume his career in crime fighting.This was after Magistrate Sueanna Lovell dismissed the case against Sergeant Sohan Ramdat yesterday at the Mahaica Magistrate’s Court following a no case submission by his attorney Sandil Kissoon.Ramdat was charged on July 10,Jerseys From China, last year,Authentic Jerseys Sale, after he was allegedly caught brandishing an illegal weapon at a wedding house at Cane Grove, Mahaica,NFL Jerseys China, East Coast Demerara.He had pleaded not guilty to the charge and was remanded to prison on his first court appearance. He subsequently secured pre-trial liberty from the High Court.Sohan RamdatThe prosecution was trying to prove that an intoxicated Ramdat brandished the weapon at the wedding house causing patrons to become afraid. This led to them contacting the police. A police patrol responded and carried out a search on Ramdat and found the weapon.The Sergeant who was promoted a few weeks prior by the then outgoing commissioner of police Leroy Brumell was promptly placed under close arrest.The prosecution called 14 witnesses during the trial and,Adrian Wilson Cardinals Jersey, according to Attorney at Law Kissoon,jerseys nfl wholesale, still did not present a case for the Sergeant to answer.In the end the Magistrate agreed with the Defence and dismissed the case against the Cop,Jerseys NFL Wholesale, who was stationed on the East Coast of Demerara.An elated Sergeant Ramdat smiled and walked out of the courtroom eager to have his interdiction lifted so that he can resume his career as a lawman.

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#2 2017-06-20 04:57:53

WandaBlackPanda
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Registered: 2017-06-15
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Re: Wholesale Authentic Jerseys ogasugjb

La scienza dell'alimentazione applicata all'esercizio fisico e, quindi, allo sport ha origine in tempi antichissimi. Oggi possiamo affermare con sicurezza che la nutrizione costituisce un aspetto cruciale per la prestazione fisica: fornisce il carburante per il lavoro biologico e permette l'utilizzo del potenziale energetico contenuto negli alimenti. Ogni volta che mangiamo, introduciamo nel corpo i cosiddetti macronutrienti. Carboidrati detti anche zuccheri , lipidi o grassi e proteine forniscono l'energia necessaria al mantenimento delle funzioni corporee a riposo e durante l'attivita fisica. Questi macronutrienti svolgono il ruolo di carburante biologico e, inoltre, hanno la funzione plastica ossia mantengono l'integrita strutturale del nostro corpo. Con gli alimenti assumiamo anche i micronutrienti. Le vitamine e i sali minerali non apportano energia ma agiscono come regolatori altamente specifici e svolgono funzioni antiossidanti protettrici della salute delle cellule del nostro corpo. L'apporto di proteine e di grassi dovrebbe essere fornito da alimenti sia di origine animale che vegetale. Anche per chi pratica sport agonistico valgono le stesse proporzioni. Molto spesso ci dobbiamo confrontare con una pseudo scienza che viaggia parallelamente alla scienza ufficiale e diffonde informazioni errate e quindi potenzialmente dannose per la salute. E pertanto consigliabile che a proporre e compilare una dieta sia sempre l'esperto nutrizionista, il dietologo o il medico specialista. Tale discorso e piu valido anche per lo sportivo. Chi pratica un'attivita che comporti un intenso impegno muscolare e psichico sia durante una gara che in allenamento ha bisogno di seguire un regime alimentare adeguato alle proprie esigenze. L'alimentazione dell'atleta, come di tutta la popolazione, deve rifarsi al modello Mediterraneo che garantisce la copertura ottimale del fabbisogno giornaliero. Nell'atleta e, infatti, fondamentale il ritmo di assunzione del cibo pasti e spuntini , che deve essere personalizzato e calibrato a seconda degli orari degli allenamenti e delle gare. Finche l'atleta mantiene stabile il peso corporeo, non e necessario alcun utilizzo dei cosiddetti integratori. Qualsiasi integrazione , infatti, inizia a tavola con gli alimenti e solo poi, dopo un'attenta valutazione da parte di un'equipe sanitaria, si potra eventualmente scegliere l'utilizzo di integratori diversi dal cibo. Ecco alcune piccole nozioni di base per poter seguire una dieta equilibrata. I carboidrati o zuccheri sono contenuti in tutte le cellule viventi, svolgono una funzione principalmente energetica e, quindi, sono nutrienti particolarmente importanti durante l'esercizio fisico e lo sport. Tra i cibi a piu alto contenuto di carboidrati complessi ci sono i cereali e derivati come riso, farro, orzo, pasta e pane. Anche la frutta fresca e in particolare le confetture di frutta , il miele e i dolci apportano zuccheri semplici, ossia energia pronta all'uso. Le proteine sono le basi per la sintesi e la riparazione dei tessuti corporei e hanno anche un ruolo energetico cioe possono fornire energia, soprattutto durante l'esercizio prolungato, quando le riserve di glicogeno scarseggiano. Gli alimenti proteici sono le uova, il latte, i formaggi, la carne, il pesce e i legumi soia, lenticchie, ceci, ecc Tra gli alimenti ricchi di grassi saturi: il burro, il formaggio, il tuorlo d'uovo e la carne. Olio d'oliva, olio di arachidi, il pesce azzurro, noci, mandorle e semi sono ricchi di grassi insaturi buoni per la salute . Un alimentazione sana deve essere integrata ogni giorno con porzioni abbondanti di verdura di stagione, ricchissima di acqua e, quindi, fondamentale per l'idratazione dell'atleta. Le verdure rappresentano veri concentrati di sostanze antiossidanti e fibra alimentare che, nel nostro corpo, assolvono tante funzioni importanti per il benessere. Tutti gli alimenti oltre all'apporto di nutrienti ed energia forniscono anche vitamine e sali minerali. Il concetto di integratore ha in se l'implicita idea che ci sia qualcosa di incompleto nell'alimentazione, qualcosa che va integrato con un qualcosa di piu. Nulla di piu sbagliato! La dieta dell'atleta, come quella di chiunque, se adeguata al personale stile di vita, non ha alcun bisogno di integrazione. Non ha senso ricorrere a pillole di aminoacidi ramificati se la stessa quota di principio attivo presente nella compressa e disponibile in un pezzo di parmigiano o in una fettina di petto di pollo. La migliore bevanda per gli atleti e l'acqua, vero integratore di sali minerali. Nello sport, infatti, una corretta idratazione e assolutamente essenziale. I liquidi devono essere introdotti prima, durante e dopo lo sforzo fisico per limitare le perdite causate dall'intensa sudorazione. Occorre bere acqua gia prima dell'esercizio fisico per garantire uno stato di idratazione ottimale nel momento dello sforzo. Durante l'esercizio e poi importante bere a intervalli regolari. Dopo lo sforzo fisico e importante assumere liquidi per evitare la disidratazione, permettere il recupero delle scorte di glicogeno e, in generale, ristabilire una situazione di equilibrio interno all'organismo. Si consiglia di bere per esempio acqua, ma anche un the leggero zuccherato o succo di frutta subito dopo l'allenamento e di continuare a idratarsi in modo regolare nelle ore successive. The template for this page [SportSalute-NoBox. Quale dieta e consigliata per gli atleti? 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#3 2017-06-20 04:59:35

WandaBlackPanda
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Re: Wholesale Authentic Jerseys ogasugjb

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